Strategie di attrazione (eLit) (Kick series Vol. 2) (Italian Edition) by Lynda Aicher

Strategie di attrazione (eLit) (Kick series Vol. 2) (Italian Edition) by Lynda Aicher

autore:Lynda Aicher [Aicher, Lynda]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858972847
editore: HarperCollins Italia
pubblicato: 2017-07-30T22:00:00+00:00


15

Ash uscì in terrazza sul retro della casa. Era agitato ma anche svuotato e si sentiva più leggero.

Durante le confessioni fatte mentre cenavano, aveva rivelato a Sawyer una quantità d'informazioni che in origine non aveva alcuna intenzione di divulgare. Tuttavia, una volta cominciato, aveva spalancato le porte del cuore e sbloccato tutti i suoi segreti.

Era rimasto sorpreso dal senso di liberazione che aveva provato quando si era messo a nudo senza reticenze né pudori. Gli sembrava che si fosse sollevato il peso opprimente che gli gravava sulle spalle e si fosse allentata la morsa che gli serrava il busto impedendogli di respirare. Si erano placate anche le paure che non aveva il coraggio di ammettere.

Chris conosceva tutti i suoi segreti ma ormai non c'era più e il ricordo della sua scomparsa gli fece salire le lacrime agli occhi e gli provocò una stretta al cuore. Gli mancava moltissimo; solo pochi giorni prima aveva cancellato il suo contatto dalla rubrica del cellulare, e quel gesto aveva simboleggiato la definitiva accettazione del fatto che Chris non sarebbe più tornato.

Rig e pochi altri sapevano che la sua famiglia non era al corrente della sua omosessualità ma, dopo la morte di Chris, Ash non aveva più nessuno a cui confidare le proprie tendenze sadiche. Ora Sawyer sapeva tutto di lui e continuava a trattarlo con rispetto e comprensione.

Una simile reazione gli riempiva il cuore di emozione e gratitudine ma al tempo stesso glielo strizzava come un panno lavato.

Sawyer era appoggiato alla ringhiera e aveva lo sguardo perso in lontananza. Il panorama era gradevole ma Ash dubitava che lo stesse ammirando veramente. Aveva i capelli scomposti che gli coprivano i lati del volto e la barba lunga; e lui non faticava a immaginare cos'avrebbe provato nel sentirla ispida contro la pelle quando si fossero baciati.

Il sole sfiorava le cime degli alberi e le ombre si allungavano sulla terrazza man mano che scendeva il crepuscolo, tingendo di sfumature plumbee la sagoma del giovane, come a riflettere il suo dolore cupo che aveva fatto innamorare Ash con una rapidità stupefacente.

«Ti piace la vista?» gli chiese mentre gli porgeva una delle due bottigliette di birra che aveva in mano.

Lo guardò interrogativo. Non era lì per bere qualcosa in compagnia.

«Stasera non ho molta voglia di passare all'azione, scusa» ammise Ash. In quel momento non aveva alcun desiderio di procurare dolore, controllare e manipolare.

Sawyer lo scrutò a lungo in silenzio, poi prese la birra e tornò a contemplare il panorama mentre Ash gli faceva scorrere la mano libera sulla schiena in una lenta carezza affettuosa, quasi neutra.

Anche se avevano preso appuntamento per darsi a giochi sadomaso, non si sarebbe mai dedicato a pratiche estreme se non fosse stato completamente lucido e concentrato. Il suo rapporto con Sawyer si complicava sempre di più, eppure quando erano insieme si sentiva a suo agio.

«Non dobbiamo per forza farlo ogni volta che ci vediamo. Non ce l'ha ordinato il medico» concesse Sawyer infine, con voce indulgente.

«Mi fa piacere che la pensi così» disse Ash, sollevato.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.